La nostra storia
Mra nasce dall’esigenza di affiancare l’attività di riparazione svolta dalla Tecnomotor, diventata officina autorizzata del marchio perkins nel 1964, con un attività commerciale che fornisca un adeguato supporto sia alla Tecnomotor che ad eventuali terzi nella fornitura di ricambi Perkins.
Nel 1973 Mra diventa quindi concessionaria del marchio perkins per la zona di Bergamo e provincia entrando cosi a far parte della rete nazionale di distribuzione.
Nel 1981 MRA si trasferisce nell’attuale di sede di Zingonia affiancando in modo ancor più stretto l’attività di Tecnomotor allo scopo di fornire un servizio completo di assistenza post-vendita e consulenza per tutti i prodotti del marchio Perkins.
Nel corso degli anni Mra riceve numerosi riconoscimenti dalla Perkins per il lavoro svolto ed il servizio offerto ai suoi clienti diventando una realtà affermata ed un punto di riferimento per il mondo del diesel nella bergamasca.
Nel corso degli anni Mra, seguendo le tendenze del mercato ha inoltre ampliato la gamma di prodotti offerti, non limitandosi a trattare solo il marchio Perkins ma diventando concessionaria di altri marchi leader nel settore: Nel 1992 diventa dealer Cummins, nel 2000 diventa concessionaria Yanmar e nel 2003 acquisisce la concessione per i motori Hatz ed Isuzu.
Ad oggi Mra si e’ trasformata in un attività commerciale conosciuta a livello nazionale ed estero in grado di offrire un servizio completo per il mondo del diesel grazie all’incredibile esperienza accumulata nel corso degli anni ed l’ampia gamma di prodotti offerti.